Skip to main content



IL BRAND.

Brividi partenopei e modelli per sognare. Domenico Lotti, in arte Domimì e creatore di donlotti©, dopo una lunga esperienza maturata all’interno di note Maison italiane, debutta come stilista nel luglio del 2005 con un’elegante sfilata allestita nei saloni dello Sheraton Golf Hotel di Roma.

Il tema dello show è dedicato al mito e alle sirene, che per il couturier pertenopeo ben rappresentano l’eleganza femminile. In passerella, per questo accattivante fashion show di moda, trionfo di costumi da mare dipinti a mano, parei in nappa extra fine, reti da pescatore arricchite con ricami, kaftani in seta, tailleurs in puro lino, seta e cotone con giochi di righe chiaro-scuro, chiffon di seta e georgettes: tutti sapientemente ricamati da artigiani italiani.

Il grande successo di stampa e critica lo conduce a sfilare per AltaRomaAltaModa nel gennaio del 2005 nei saloni dell’Aldrovandi Palace di Roma, dove presenta una collezione ispirata al fascino delle “Donne Capresi”: per l’occasione sfilano gli abiti ispirati alle star degli anni cinquanta che scendevano dai ricchi panfili ancorati negli approdi capresi con abiti da sogno. Molto ammirate le pregiate sete, i pizzi, i ricami e le particolari rifiniture di pregio come i bottoni di ceramica di Vietri. Anche in questo caso grande successo di critica, stampa e pubblico.

Acclamato in Italia e all’estero, Domimì sfila nel luglio 2006  nel calendario ufficiale AltaRomaAltaModa con “Le Fate di Domimì”: undici capi che richiamano le più famose fiabe italiane presentando una “femmina” avvolta in pellicce e sete come sempre Made in Italy.

Le produzioni della Casa Domimì includono anche una serie di fragranze, presentate alla fiera dei profumi di Bologna, e le particolari calzature “Mi piaci Domimì” presentate invece al Micam di Milano.

dove siamo

CONTATTACI.

La nostra azienda si trova a Napoli
Puoi contattarci:

Tel. +39 389 954 0770
Mail info@donlotti.com

Domenico Lotti

IL SIGNORE
DELLA MODA.